FORGOT YOUR DETAILS?

Nella Flotta SpheraSail trovate anche...

I performanti e divertenti RS500

Planate al lasco garantite

Nella Flotta SpheraSail trovate anche...

Gli RS Feva facili e divertenti

Da soli o con il prodiere

Nella Flotta SpheraSail trovate anche...

Tanti Beneteau First 21.7

Perfetti per veleggiate in flottiglia

Nella Flotta SpheraSail trovate anche...

Il veloce Hobie Cat 16 con gennaker

Planate su di uno scafo garantite!

PREV
NEXT

La Flotta SpheraSail

La nostra flotta sul Lago di Garda è costituita da derive, catamarani, skiff, cabinati e gommoni. L’ampio parco barche permette di organizzare attività veliche a 360° nella massima sicurezza: dal noleggio individuale per uso privato o per la partecipazione alle regate, alla locazione dell’intera flotta per incentive aziendali, viaggi di istruzione, corsi di vela o vacanze a vela. L’ottimo stato delle nostre barche è garantito dal continuo rinnovamento delle stesse ed è reso ancora più efficiente da una costante e minuziosa pulizia e manutenzione. Tutte le nostre barche sono dotata di gennaker e/o spinnaker.

ModelNumber
Bavaria 32
First 21.7
RS Feva
RS Vision
RS 500
Hobie Cat 16
Tempest 430 Work

RS Feva

Il Feva è il punto di riferimento delle piccole barche a vela, best seller a livello mondiale, con ampissimi riconoscimenti: Classe Internazionale ISAF, vincitore del Dinghy of the Year negli Stati Uniti, Coup de Coeurs in Francia, classe Junior riconosciuta dal RYA, Classe FIV. Il volume elevato dello scafo lo rende adatto al vostro noleggio sul Lago di Garda anche ad equipaggi “pesanti”, i differenti rig permettono alla barca di essere governata sia da una sola persona che da un equipaggio doppio. Il Feva è molto facile da condurre, unisce stabilità e prestazioni che lo rendono particolarmente apprezzato dal principiante alla regata e per la locazione per l’attività di scuola vela.

Beneteau First 21.7

Il First 21.7, il primo della serie First, con un progetto particolarmente riuscito è una vera referenza per le barche di questa dimensione. Molto facile da usare, riesce a sedurvi per le sue prestazioni ed a procurarvi delle splendide sensazioni senza rinnegare il carattere familiare. Tutti i nostri 21.7 sono armati di randa, fiocco con rollafiocco, gennaker e spinnaker. Sono particolarmente adatti per qualsiasi tipo di impiego sul Lago di Garda: dall’uso familiare per una semplice gita al noleggio per svolgere un allenamento regata con i vostri amici, dall’affitto per trascorrere un weekend romantico con la vostra ragazza al campeggio nautico settimanale.

Bavaria 32

Il Bavaria 32 è la più piccola della linea Cruiser vanta il disegno di Farr Yacht Design in collaborazione con il Bmw Group Designworks, per le linee d’acqua. Il classico stile Bavaria privilegia la comodità ed il relax da crociera. Come le sue sorelle maggiori, è dotata di una forma dello scafo moderna, con un sottocoperta sorprendentemente spazioso per una barca di questa grandezza. L’armo standard prevede rollaranda e rollafiocco ma per l’affitto della barca sul Lago di Garda abbiamo aggiunto anche lo spinnaker. La sua dimensione e la presenza del timone a ruota la rendono particolarmente adatta per il corso manovra cabinato destinato ai neo patentati.

Tempest 430

La serie work realizzata dal Cantiere Capelli rappresenta la soluzione ideale in caso di locazione per la scuola vela o per l’organizzazione di allenamenti regata in quanto la seduta centrale leggermente rialzata vi permette un’ottima visuale ed una posizione di guida che evita le continue sollecitazioni alla schiena.
TOP